Porte2018-04-13T13:18:12+00:00

Porte

Porte civili

Adatte a qualsiasi impiego, dal residenziale all’industriale, le porte civili da noi fornite sono interamente personalizzabili dal colore ai materiali di cui essa è composta così da soddisfare a pieno qualsiasi esigenza del cliente.

Costituite da una struttura portante che può varire dal pvc all’alluminio così come la pannellatura che può essere interamente in pvc, in lamiera verniciata o per metà cieca e metà con doppio vetro con o senza taglio termico, il tampone può essere realizzato con struttura in fibra alveolare, in fibra minerale o iniettato con poliuretano espanso.

Ad un’anta o due, a tipo fisso o scorrevole, con variante REI qualora ce ne fosse il bisogno, le nostre porte sono certificate e facili da montare.

Porte industriali

Oltre a tutti i tipi di chiusure industriali legate alla catena del freddo possiamo fornire anche:

  • portoni ad ante verticali con apertura a libro con o senza guida inferiore
    Le ante, costituite da pannelli con parametri in acciaio zincato preverniciato e anima in poliuretano iniettato, sono sospese alla guida superiore in acciaio zincato.
    Il sistema di apertura a libro con le sue ridotte misure di ingombro e di manovra è la soluzione ideale per aperture di grandi dimensioni pur mantenendo notevoli doti di robustezza e isolamento
  • Portoni ad ante verticali con apertura
    L’anta, costituita da un pannello con parametri in acciaio zincato preverniciato e anima in poliuretano iniettato, scorre sulla guida superiore in acciaio zincato.
    Adatto anche ad aperture di grandi dimensioni.
    La manovra di apertura può essere manuale o morizzata